ABILITATI ALL’INSEGNAMENTO CON EIFORM – ANCORA PUOI iscriverti a COSTO ZERO ai Master o Perf. Online UNIER – Esami in tutta ITALIA – Iscrizioni APERTE

Stampa

In virtù della Convenzione EIFORM-ABINSPAIN oggi puoi conseguire l’ABILITAZIONE ALL’INSEGNAMENTO attraverso il metodo AbinSpain.

In virtù della Convenzione EIFORM-ABINSPAIN oggi puoi conseguire l’ABILITAZIONE ALL’INSEGNAMENTO attraverso il metodo AbinSpain.

Il Corso ha una durata di 7-8 mesi, pari a un anno accademico, ossia 60 Crediti Formativi Universitari in conformità alla Convenzione di Lisbona del 1997) e alla normativa sulla libera circolazione delle persone (in particolare, Direttiva 2005/36/CE e successive modifiche. La modalità di insegnamento è online/semipresenziale. Per info e regolamento visita il sito www.eiform.it Dopo il termine perentorio delle ore 13.00 del 14 febbraio 2015, la procedura di preiscrizione sarà possibile solo per i posti rimasti eventualmente vacanti.

L’Università Europea di Roma in partnership con EIFORM (Ente Italiano di Formazione) www.formadocenti.it, leader nel settore della formazione a distanza dei docenti, ha attivato anche per l’Anno Accademico 2014-15 la nuova Offerta Formativa “Master e Corsi di Perfezionamento” rivolti a personale Laureato e Diplomato con TUTOR DEDICATO E SEDI D’ESAME FINALE IN TUTTA ITALIA.

SCADENZA ISCRIZIONI MARTEDI’ 10 FEBBRAIO

E’ attiva la promo “Iscrizione a costo ZERO”. Iscrivendosi ad uno dei Nostri corsi Mondo Scuola A.A. 2014-15 assieme ad una o più persone mai iscritte prima, potrà ottenere un BUONO STUDIO, per lei e per i suoi amici pari a 50,00 euro per ogni nuovo iscritto che presenterà e che andrà a sommarsi fino ad azzerare la sua quota d’iscrizione. Per info e dettagli legga il regolamento.
Nello specifico sono stati attivati:

  • Master e Corsi ad Indirizzo Disciplinare Specifico (valutabili nelle classi di concorso specifiche);
  • Master e Corsi a carattere trasversale con forte attinenza alle esigenze di aggiornamento professionale dell'insegnante e senza vincolo di classe di abilitazione (valutabili nella scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo e secondo grado);

Le lezioni sono fruibili in modalità FAD (Formazione a distanza): sia su supporto magnetico (CD-Rom), sia su Piattaforma Telematica accessibile 24h con User e Password. Ad ogni corsista verrà assegnato, gratuitamente, un tutor didattico che fornirà assistenza e supporto durante tutto il percorso formativo.

I Corsi sono interamente erogati a distanza, ad eccezione dell’esame finale (discussione orale), obbligatoriamente in presenza, che può essere sostenuto in una delle seguenti sedi, GIA’ attivate indipendentemente dal numero di iscritti:
ROMA, MILANO, TORINO, VENEZIA, BOLOGNA, FIRENZE, GENOVA, VERONA, PERUGIA, NAPOLI, BARI, PESCARA, COSENZA, REGGIO CALABRIA, CATANIA.

Si precisa altresì che l'Università Europea di Roma è una Università legalmente riconosciuta con decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca del 5 agosto 2004, pubblicato nella G.U.- Serie Generale del 25 novembre 2004, n°277. È abilitata al rilascio dei titoli di studio universitari aventi valore legale, in virtù del decreto ministeriale del 4 maggio 2005, pubblicato sul Supplemento ordinario n. 90 della G.U. del 13 maggio 2005, n.110.

Per Ulteriori informazioni visita il sito www.formadocenti.it o contatta EIFORM che svolge funzioni di segreteria organizzativa dell’Università Europea di Roma.

www.formadocenti.it – www.eiform.it – tel. 0692936910 – [email protected]

Stampa