A tanto così dal concorso … Lettera

Stampa
ex

Inviato da Giuseppe Cattanei – Non c’è nulla da fare. Lega e Fratelli d’Italia e chissà chi altri non ne vogliono sapere di concorsi. Perchè????

Perché temono, come molti sindacati, che molti che vivacchiano da precari da anni e anni (ricordo per l’enensima volta che ci sono state tante possibilità per questi signori di sistemarsi) e sono ben muniti di tessere di partito o di sindacati, non riescano a farcela (troppo complesso studiare e prepararsi veramente). E’ molto più semplice farsi assumere grazie solamente al trascorrere del tempo.

E noi che abbiamo tre anni di servizio? E noi che non abbiamo potuto veramente fare nulla per provare le nostre capacità? E noi che siamo quelli che aspettiamo di misurarci in un concorso vero?
Basta! Cari colleghi, vi prego, FACCIAMOCI SENTIRE!!! Se si vogliono assumere i “precari storici” (?), allora assumete subito anche noi!!! Non facciamo passare questo ennesimo attacco della politica più becera.

fateci fare questo benedetto concorso. Tutti vanno a lavorare! Noi non possiamo sederci in un’aula rispettando le norme Covid?
Ma ci prendete per scemi???
Ministra Azzolina NON CEDA!!! NON ASCOLTI I SUOI DETRATTORI.
AGISCA E INDICA IL CONCORSO!. Non venga meno alla parola data.

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia