A scuola si rimane fino a 67 anni, ma l’età massima per il vaccino è 65. Lettera

WhatsApp
Telegram

inviata da Nadia Del Torrione – In questa situazione di grande confusione, di assenza di competenze e soprattutto di rispetto mi sono sentita molto indignata, quando, per ampliare la platea del personale della scuola da vaccinare con AsteaZeneca si è arrivati ai 65 anni, dimenticando completamente che si può rimanere a scuola fino ai 67….

Se non fosse un’azione di grave mancanza di rispetto per chi lavora da 42 anni, ogni giorno, come sempre, con tutta la dedizione necessaria ….anzi ancora di più, per cercare di alleviare in parte i forti disagi di cui soffrono i ragazzi al momento, direi che questa vicenda kafkiana risulti assai comica.

Ma io domando: è per ignoranza ? Per negligenza ? Per superficialità ? Non mi si venga a dare spiegazioni scientifiche perché sarebbe un’inutile arrampicata sugli specchi….Neanche una rassicurazione per possibili futuri vaccini…. E dire che dovremmo essere fra i più “fragili” data l’età….. Cari Saluti

 

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?