A scuola durante la pausa natalizia: a Roma 18 gli istituti che aderiscono

WhatsApp
Telegram

Nella Capitale “Scuole Aperte” durante le vacanze natalizie: a parlarne è la sindaca Virginia Raggi nella sua pagina Facebook.

Al progetto hanno aderito ben 18 scuole romane.

“Anche durante le vacanze di Natale le nostre scuole restano aperte con laboratori e attività per i giovani studenti.

Sono 18 gli istituti comprensivi che hanno aderito al progetto ‘Scuole Aperte’ e che in questi giorni potranno offrire ai bambini occasioni di socializzazione, integrazione e stimolo su tante materie. I piccoli potranno partecipare gratuitamente a laboratori musicali e artistici, svolgere attività scientifiche e grafiche, partecipare a corsi di lingua, giocare e fare sport.

Dopo le ‘Scuole Aperte’ durante le vacanze pasquali ed estive, questa iniziativa si conferma un’esperienza vincente e apprezzata, che testimonia l’impegno nell’accompagnare i nostri studenti lungo il percorso di studio e crescita con progetti innovativi. Continueremo a lavorare ogni giorno per offrire ai più piccoli una scuola sempre più inclusiva e di qualità” ha affermato Virginia Raggi.

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione