A Scuola di Dono, V edizione del concorso studenti: elaborati entro il 28 febbraio o 10 marzo. Bando

WhatsApp
Telegram

FIDAS (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue) indice la V edizione del concorso scolastico nazionale “A Scuola di Dono”, rivolto a tutti gli allievi del primo e secondo ciclo di istruzione, al fine di promuovere la cultura del dono del sangue e degli emocomponenti. Lo scopo del concorso è quello di sensibilizzare alunni, studenti e tutta la popolazione al tema del dono del sangue e dei suoi componenti, e ai valori che esso racchiude, attraverso l’elaborazione di un prodotto finale.

Al concorso potranno partecipare singoli studenti, classi intere, gruppi di studenti della stessa classe o di diverse classi dello stesso Istituto, Plesso, Istituto Comprensivo.

I partecipanti potranno iscriversi al concorso e inviare i lavori prodotti entro il 28 febbraio 2024 all’Associazione FIDAS di riferimento del proprio territorio (l’elenco delle Associazioni FIDAS è consultabile sul sito https://fidas.it/federate/). Nel caso in cui l’Istituto Scolastico si trovi in una provincia dove non sono presenti Associazioni FIDAS, gli elaborati potranno essere inviati, entro il 10 marzo 2024, alla FIDAS Nazionale previo contatto con la stessa.

Bando

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri