A Natale scegli il tuo futuro: certifica il tuo inglese con la Christmas promo di JM English

WhatsApp
Telegram

C’è tempo fino al 19 dicembre per richiedere la Christmas promo di JM English  dedicata all’ottenimento di una certificazione linguistica riconosciuta dal MIUR.

Natale è il momento dei regali per le persone care e può essere anche il momento in cui scegliere di investire su stessi o sul futuro di chi abbiamo a cuore: con la promozione natalizia la scuola di inglese JM English include il costo dell’esame di certificazione livello A2- B1 -B2- C1- C2 riconosciuto dal MIUR all’acquisto del corso di preparazione, della durata di 6 mesi.

L’opportunità è aperta a tutti: studenti, giovani professionisti, dipendenti pubblici, etc. Chiunque desideri migliorare la propria conoscenza della lingua e prepararsi al meglio per superare un esame di certificazione che permetta di attestare la propria competenza, sia in ambito privato sia nei concorsi pubblici.

Conoscere l’inglese è fondamentale per la propria carriera e anche per la vita, dal momento che ormai la maggior parte degli strumenti che usiamo adotta la lingua inglese. Allo stesso tempo però è importante dimostrare le proprie competenze linguistiche con una certificazione riconosciuta, un’aggiunta al percorso formativo che può risultare fondamentale in ambito scolastico, universitario e professionale.

Il corso di inglese in promozione – da svolgere online – permette di prepararsi per un esame finalizzato ad ottenere i seguenti livelli di certificazione linguistica:

  • A2 – certifica la capacità di comprendere espressioni comuni in relazione a soggetti di importanza immediata e descrivere con parole semplici aspetti della propria formazione e provenienza, l’ambiente circostante e questioni in aree di urgenza immediata.
  • B1 – dimostra di saper interagire con persone di madrelingua inglese e di sostenere conversazioni su argomenti familiari ma non è sufficiente per essere completamente indipendenti dal punto di vista linguistico.
  • B2 – certifica una competenza d’inglese scritto e parlato sufficiente per lavorare o studiare in un ambiente anglofono.
  • C1 – certifica una competenza standard dell’inglese richiesta ad imprenditori, professionisti o studenti diplomati. E’ riconosciuta da oltre 3.000 università, college, centri d’impiego e dipartimenti di governo nel mondo.
  • C2 – dimostra che padroneggi la lingua inglese e che la usi fluentemente per ricerche complesse e in ambito accademico e professionale. Si tratta del livello più alto degli esami Cambridge Assessment English.

La scuola di inglese JM English mette a disposizione un servizio di consulenza gratuito per conoscere il percorso formativo più adatto alle proprie esigenze e testare il livello di partenza.

Per maggiori informazioni sulla Christmas Promo e per scoprire come richiederla clicca qui.

JM English è una scuola di inglese che utilizza le più avanzate tecnologie per fornire corsi di lingua inglese nel mondo. Siamo parte del Gruppo Burlington, leader nella formazione linguistica nel mondo e siamo un player mondiale con presenza fisica e virtuale in tutto il mondo.

Tra i brands delle nostre scuole ci sono Instituto Mindset, BEILS, Burlington English Schools, JM English. Tra i paesi in cui abbiamo scuole fisiche e virtuali ci sono Israele, Stati Uniti d’America, Regno Unito, Spagna, Turchia, Messico, Brasil10e, Romania, India e tanti altri.

La nostra metodologia si basa sul ciclo di acquisizione naturale della lingua e predilige un approccio basato sulle sviluppo delle capacità di listening and speaking, prima e di reading and writing, dopo.

WhatsApp
Telegram