A Carpi studente minorenne brutalmente picchiato all’uscita di scuola. Indagini in corso della Polizia

WhatsApp
Telegram

Sabato pomeriggio di violenza a Carpi, dove un ragazzino è stato vittima di un’aggressione nei pressi di una scuola media. Il giovane, come riportano fonti locali, è stato costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso a causa delle ferite riportate.

“Lo hanno aspettato”, la dinamica dell’aggressione

Secondo le prime ricostruzioni, il minore sarebbe stato brutalmente aggredito da un gruppo di coetanei all’uscita da scuola, intorno alle 14. “Tre contro uno”, riportano le cronache, un vero e proprio pestaggio che ha lasciato il giovane con tagli al volto e lividi al naso. Resta da chiarire se tra gli aggressori ci siano o meno studenti o se il luogo sia stato scelto casualmente.

Indagini in corso, si cerca di fare luce sull’episodio

La Polizia sta indagando sull’accaduto, raccogliendo testimonianze e cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione.

WhatsApp
Telegram

Corso di dizione e fonetica per docenti: “LA FORMA CHE ESALTA IL CONTENUTO. L’insegnante come attore sul palcoscenico scuola”. Livello avanzato