50 milioni per l’organico aggiuntivo Ata, esulta Fratelli d’Italia: “Grande giornata per la scuola”

WhatsApp
Telegram

“L’approvazione in commissione degli emendamenti Rampelli – Cangiano promossi da Fratelli d’Italia testimonia ancora una volta l’attenzione di questo Governo verso il mondo della scuola”.

Questo quanto dichiarano Paola Frassinetti sottosegretario all’Istruzione ed al Merito e Carmela Bucalo responsabili del dipartimento Istruzione e scuola di Fratelli d’Italia.

“L’abilitazione per i docenti precari con tre anni di servizio e il tanto atteso Organico aggiuntivo ATA adesso sono una realtà, anche grazie allo straordinario impegno del ministro Valditara che ha recuperato e subito messo a disposizione degli uffici scolastici regionali risorse per un valore di 50 milioni di euro. Il lavoro sinergico svolto dal Dipartimento Scuola e Istruzione del partito, in collaborazione con i deputati di Fratelli d’Italia, ha prodotto i suoi frutti e la scuola è tornata al centro dell’agenda dell’esecutivo. Oggi è una giornata importante per migliaia e migliaia di lavoratori del comparto scuola che da anni ormai erano in attesa di risposte da parte di chi governa.” 

WhatsApp
Telegram

Interpelli per le supplenze, le scuole iniziano a pubblicare. Ti informiamo noi quando una scuola cerca un supplente e inviamo la tua candidatura. Il nuovo sistema di Interpelli Smart