50 milioni per l’organico aggiuntivo Ata, esulta Fratelli d’Italia: “Grande giornata per la scuola”

WhatsApp
Telegram

“L’approvazione in commissione degli emendamenti Rampelli – Cangiano promossi da Fratelli d’Italia testimonia ancora una volta l’attenzione di questo Governo verso il mondo della scuola”.

Questo quanto dichiarano Paola Frassinetti sottosegretario all’Istruzione ed al Merito e Carmela Bucalo responsabili del dipartimento Istruzione e scuola di Fratelli d’Italia.

“L’abilitazione per i docenti precari con tre anni di servizio e il tanto atteso Organico aggiuntivo ATA adesso sono una realtà, anche grazie allo straordinario impegno del ministro Valditara che ha recuperato e subito messo a disposizione degli uffici scolastici regionali risorse per un valore di 50 milioni di euro. Il lavoro sinergico svolto dal Dipartimento Scuola e Istruzione del partito, in collaborazione con i deputati di Fratelli d’Italia, ha prodotto i suoi frutti e la scuola è tornata al centro dell’agenda dell’esecutivo. Oggi è una giornata importante per migliaia e migliaia di lavoratori del comparto scuola che da anni ormai erano in attesa di risposte da parte di chi governa.” 

WhatsApp
Telegram

Percorsi abilitanti riapertura straordinaria 60 cfu. Scadenza adesioni 24 giugno. Contatta Eurosofia