5° Concorso Nazionale Tocca a te!: Istituto ciechi Milano 11-13 aprile 2019

Stampa

Riceviamo dal Consigliere della Federazione Nazionale delle Istituzioni Pro Ciechi Gianluca Rapisarda e volentieri pubblichiamo,formulando i nostri più sentiti auguri per una proficua riuscita della pregevole iniziativa.

Gentilissimi,

in qualità di Presidente della Giuria del Concorso in oggetto vichiedo cortesemente di dare visibilità a questa nostra iniziativa.

Il Concorso Nazionale di editoria tattile Tocca a te!, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, è stato ideato nel 2011 dallaFederazione Nazionale delle Istituzioni pro Ciechi per diffondere la cultura del libro tattile per la prima infanzia e della graficaaccessibile. Come per le passate edizioni il Concorso premia i migliori 5 libri italiani e rappresenta la preselezione al concorsointernazionale Tactus 2019.

Il Concorso è organizzato in collaborazione con la FondazioneRobert Hollman e l’Istituto dei ciechi di Milano.

Le giurie da me presiedute si riuniranno nelle giornate dall’11 al13 aprile 2019 presso i prestigiosi locali dell’Istituto dei ciechi di Milano., di cui si ringrazia in modo particolare il PresidenteRodolfo Masto.

La partecipazione al Concorso è gratuita e il primo Premio è di1.500 euro.

Ulteriori informazioni (Bando del concorso, Modulo di partecipazione elocandina manifesto) sono scaricabili dal sito www.libritattili.prociechi.it

Le opere devono essere spedite inderogabilmente entro il 31 marzo 2019(farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo:

Federazione Nazionale delle Istituzioni Pro Ciechi

Centro di Produzione del Materiale Didattico

TOCCA A TE! 5° Concorso nazionale di editoria tattile

Via Alberto Pollio 10

00159

Roma Cordiali saluti

Professor Gianluca Rapisarda

(Presidente della Giuria Concorso Tocca a te! 2019)

Stampa

Personale all’estero: certificazione Inglese B2 e corso on-line Intercultura con CFIScuola!