45 exLSU Palermo saranno stabilizzati. Emendamento anche per gli altri idonei

di redazione
ipsef

item-thumbnail

“È stato approvato ieri sera in commissione istruzione della Camera l’emendamento che stabilizza i 45 ex LSU della provincia di Palermo, ingiustamente rimasti fuori dal piano di stabilizzazione previsto dalla legge 205/2017”.

Così l’On. Vittoria Casa e la Sen. Loredana Russo che annunciano l’importante risultato per i 45 lavoratori della provincia di Palermo.

“È la conclusione di un percorso per il quale abbiamo lavorato tanto senza mai darci per vinte, presentando sia al Senato che alla Camera vari emendamenti e convocando continuamente tavoli tecnici per cercare una soluzione. Abbiamo lavorato sodo e in silenzio per mesi ed è finalmente arrivata la tanto attesa ‘risposta concreta’ per queste 45 famiglie che da tempo aspettavano il riconoscimento dei loro diritti”

L’on. Casa dichiara “La nostra battaglia non finisce qui. Non dimentichiamo gli altri idonei e continueremo il nostro impegno fino ad ottenere una soluzione complessiva”.

“L’emendamento per la stabilizzazione degli altri idonei, infatti, è già stato presentato al Senato a prima firma Russo” concludono.

Versione stampabile
Argomenti:
soloformazione