24 CFU – concorso scuola 2018: non puoi più aspettare. Come conseguirli con Doocenti.it

di redazione

item-thumbnail

Hai già pensato a come ottenere i 24 CFU per partecipare al concorso scuola indetto per il 2018?

Se non l’hai già fatto è ora di agire! Il tempo stringe, e i giorni per ottenere i crediti sono sempre meno. Quindi cosa aspetti? Scopri subito l’offerta formativa 24 CFU di Doocenti.it!

Doocenti.it, in collaborazione con l’Università Giustino Fortunato, propone un percorso formativo pensato appositamente per chi vuole ottenere il massimo con la maggior flessibilità possibile.

L’ obbiettivo non è solamente erogare i 24 crediti formativi, ma che questo sia fatto nella maniera più coinvolgente possibile e che l’iscritto sia libero di studiare quando gli è più comodo.

Inoltre il piano formativo  non soddisfa solamente le esigenze burocratiche, ma porta  un vantaggio pratico, che sia effettivamente spendibili non solo sul posto di lavoro, in classe, ma anche nella vita di tutti i giorni.

24 CFU in discipline antropo-psico-pedagogiche e in metodologie e tecnologie didattiche… A dirlo, quasi, ci si incastra la lingua. Solo il nome mette paura!

In realtà non è così terribile, anzi.

Guarda l’offerta formativa: puoi ottenere 6 CFU in Pedagogia speciale e didattica dell’inclusione; 6 CFU in Metodologie e tecnologie didattiche; 6 CFU in Antropologia culturale e sociale; 6 CFU in Psicologia scolastica.

…È tutta un’altra storia, vero?

È in questo modo che Doocenti.it affronta le famigerate discipline antropo-psico-pedagogiche e le metodologie e tecnologie didattiche, proponendoti materie interessanti e utili che coprono tutti i settori scientifico-disciplinari richiesti dal MIUR.

Con l’ offerta formativa di doocenti.it puoi conseguire da 6 a 24 Crediti Formativi Universitari. Propongono corsi singoli, così da poter soddisfare ogni necessità: ottenere tutti i 24 CFU necessari o solo quelli che mancano al tuo piano di studi.

 

Gli insegnamenti che proposti sono i seguenti:

        (M-PED/03) – 6 CFU – Pedagogia speciale e didattica dell’inclusione

        (M-PED/04) – 6 CFU – Metodologie e tecnologie didattiche

        (M-DEA/01) – 6 CFU – Antropologia Culturale e Sociale

        (M-PSI/04) – 6CFU – Psicologia Scolastica

I quattro corsi singoli da 6 crediti sono destinati a tutti coloro che vogliono partecipare al Concorso nazionale per docenti che si terrà nel 2018 e devono dunque ottenere i crediti nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e in metodologie e tecnologie didattiche (sia che necessitino di tutti i 24 CFU, sia che debbano integrare solo alcuni esami) previsti dal MIUR.Possono altresì iscriversi tutti gli interessati: insegnanti di scuole di ogni ordine e grado e chiunque sia appassionato di tali discipline e voglia ampliare il proprio bagaglio culturale.

Con l’offerta formativa doocenti.it  non vuole solo rispondere a un’esigenza collettiva, ma soprattutto offrire un percorso piacevole e comodamente fruibile.

Il team di doocenti.it  seguirà i propri iscritti  lungo tutto il percorso fino all’ottenimento dei crediti. Potrai contattarli per chiedere informazioni, elaborare il percorso, concordare la sede d’esame e tanto altro. Con il loro supporto sarà più facile districarsi nella selva dei CFU.

Le lezioni saranno erogate in modalità mista: potrai seguire 12 CFU comodamente da casa, grazie alle lezioni on-line; 12 CFU verranno erogati frontalmente presso la sede dell’Università Giustino Fortunato ( senza obbligo di frequenza), per cui potrai sostenere il percorso formativo totalmente da casa grazie al materiale didattico che ti verrà assegnato e potrai sostenere gli esami da non-frequentante, tutto questo con il nostro supporto .

Doocenti.it ti offre tutto questo a un prezzo davvero competitivo:

·      1 corso – 300 euro

·      2 corsi – 450 euro

·      3 corsi – 600 euro

·      4 corsi – 700 euro

I prezzi assolutamente limpidi, nessuna spesa aggiuntiva e nessuna sgradevole sorpresa. I prezzi, inoltre, comprendono l’immatricolazione e la tassa d’esame  (e non è così scontato come si può pensare…): sono questi, chiari e definitivi.

Non è facile sostenere certe spese, per questo offrono  l’opportunità di poter rateizzare l’importo. Puoi scegliere se pagare tutto in un unico versamento o se dilazionare il pagamento.

Se scegli quest’ultima opzione puoi dividere la somma in tre rate. Il primo importo da versare è pari a 100 euro, ed è necessario per l’immatricolazione e per poter quindi usufruire della piattaforma on-line; in seguito potrai versare le altre rate (massimo due) – è però importante versarle almeno 30 giorni prima dell’esame: solo con il saldo, infatti, potrai prenotare la prova finale e ottenere i crediti.

Non perdere tempo, non puoi più aspettare! Comincia ad acquisire i 24 CFU già da oggi.

-Le sessioni d’esame conclusive si terranno ad Ottobre 2018

Importo RATEIZZABILE (max. 3 rate)

Gli esami si terranno con la Commissione formata dai Docenti titolari degli insegnamenti (coadiuvati dai Cultori della materia).

Per la corretta attivazione è necessario inviare sempre copia dell’avvenuto pagamento e della domanda di iscrizione all’indirizzo email [email protected] in questo modo verrà attivata immeditamente la piattaforma didattica.

La domanda in originale con annessa marca da bollo da 16 euro e copia del documento di identità devono essere spedite mediante raccomandata con ricevuta di ritorno ed in busta chiusa al seguente indirizzo:

DOOCENTI.IT

Centro Raccolta Iscrizioni

c/o Via Consiglio dei Sessanta 123

47891 Dogana (RSM)

 

 

Il servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti degli utenti.  0240031013

Metti subito a disposizione le tue competenze! Registrati e invia subito la tua Messa a Disposizione su www.Doocenti.it

Doocenti.it è anche su Facebook all’indirizzo mettendo un “mi piace” alla pagina rimarrai sempre aggiornato sulle loro offerte .

Versione stampabile
Argomenti: