Vacanze estive: come spedire pacchi per i docenti fuori sede

di redazione

item-thumbnail

Molti docenti che lavorano lontano da casa hanno l’esigenza di trasferire tutto ciò che gli occorre nella città in cui esercitano la loro professione o, come in questo periodo di vacanze estive, di riportarli nella città di origine. In questi casi, spedizionieri online come SpedireAdesso.com sono la soluzione ideale per spedire pacchi nel minor tempo possibile e a prezzi convenienti! Ecco quindi la spedizione pacchi veloce, affidabile e conveniente per docenti fuori sede.

Che si tratti di assegnazione provvisoria, di supplenza o di immissione in ruolo, in una città diversa dalla propria residenza, il denominatore comune è lo stesso per tutti: il trasferimento, e ciò che esso comporta. È in questo caso che entra in gioco lo spedizioniere online che, ogni giorno, organizza e gestisce spedizione pacchi, buste e pallet in tutta Europa e dà la possibilità a tutti gli insegnanti fuori sede di spedire abbigliamento, libri, piccoli elettrodomestici, strumenti musicali, cibi non deperibili e molto altro in modo pratico e veloce.

Per ordinare una spedizione, infatti, basta collegarsi al sito online https://www.spedireadesso.com, da dove calcolare velocemente il costo di spedizione per i pacchi. In alternativa cliccare sulle icone scegliendo tra busta, pacco e pallet. Compilare il modulo ordine di spedizione, pagare anticipatamente in completa sicurezza tramite Paypal o carta di credito, imballare il pacco, stampare ed incollare l’etichetta di spedizione ed infine, attendere l’arrivo di un corriere espresso.

Sono molti gli insegnanti fuori sede che non possiedono un proprio mezzo ed è anche a loro che SpedireAdesso.com ha pensato, organizzando spedizioni con ritiro gratuito a domicilio, grazie alle quali non bisognerà far altro che preparare il pacco ed aspettare che il corriere espresso arrivi a domicilio per ritirarlo ed occuparsi del trasporto e della consegna al destinatario.

I servizi che SpedireAdesso.com offre sono molti ma tra i più vantaggiosi vi sono:

– il servizio di tracking online gratuito

– il servizio di assistenza clienti gratuito

Il sistema di tracking online è un servizio innovativo, che consente ai clienti di controllare, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, lo stato della propria spedizione, poiché grazie al numero di tracking chiunque tramite smartphone, tablet o pc può sapere dove si trova il proprio pacco durante il trasporto.

Un altro servizio efficiente ed affidabile è l’assistenza clienti gestito da un team di professionisti del settore che, con puntualità e disponibilità, rispondono alle domande degli utenti, consigliando loro le soluzioni migliori e accompagnandoli durante tutti momenti della spedizione, tramite differenti canali social (livechat, facebook, e-mail) e linea telefonica.

La comodità di spedizioni online, acquistabili in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo elettronico e la rapidità dei corrieri espresso e la garanzia della consegna, consentono agli insegnanti di prenotare in poco tempo una spedizione e di riceverla nella nuova abitazione nel minor tempo possibile!

Per queste ragioni SpedireAdesso.com è uno degli spedizionieri più apprezzati dai docenti fuori sede che gli affidano, ogni anno, spedizioni di pacchi, buste e pallet consapevoli che si risparmia tempo e denaro!

Per ulteriori approfondimenti chiamare il numero verde 09508997230, scrivere un’e-mail a [email protected] o contattare gli operatori tramite livechat, Facebook, Twitter o Google+.

Versione stampabile
Argomenti: