Lunedì, 30 Marzo 2015

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI
"Bando di concorso valore vacanza"
di admin

Nell’ambito delle prestazioni sociali in favore dei dipendenti e pensionati pubblici e dei loro familiari, previste ai sensi dell’articolo 1, punto c), del Decreto Ministeriale 28 luglio 1998 n. 463, l’Inps indice annualmente un bando di concorso per la partecipazione a soggiorni estivi di vacanza e di studio in Italia e all’estero (Prot. 1630 del 6 marzo 2015)

Due insegnanti precari diventeranno Presidi. Sentenza storica del TAR
di Lalla

Ufficio Stampa Anief - Tar Lazio stabilisce che anche i supplenti possono diventare presidi: due insegnanti precari promossi a capo d’istituto. Sentenza storica del Tribunale amministrativo regionale laziale che dà ragione alla linea del sindacato: grazie all’accettazione del periodo di precariato tra i titoli d’accesso al concorso per dirigente scolastico, le due docenti precarie raggiungono la soglia dei cinque anni di servizio richiesti. Così, dopo aver vinto il ricorso si ritrovano a dirigere la scuola perché nel frattempo hanno vinto il concorso.

Caos concorso presidi: il Governo tampona con i decreti legge, ma in migliaia attendono il parere del Consiglio di Stato
di Lalla

Anief - Marcello Pacifico (Anief-Confedir): la sentenza, fissata a giugno, potrebbe portare alla definitiva e giusta assunzione degli idonei. E dare la possibilità a migliaia di ricorrenti di rifare le prove, viziate dalla somministrazione di quiz errati e troppi punti interrogativi.

anief mnemosine eiform

Seguici su Facebook


In evidenza

La scuol@ di Pav