Giovedì, 05 Marzo 2015

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI
Assunzioni precari, Governo ci ripensi: meglio un decreto legge
di redazione
Assunzioni precari, Governo ci ripensi: meglio un decreto legge

Che sulla riforma della scuola non ci siano idee chiare, Anief lo aveva capito da settimane sul balletto dei numeri e dei risarcimenti per via del mancato censimento sugli organici; ma che si metta in discussione il regolare avvio dell'anno scolastico non è tollerabile per chi aspetta da anni e per le famiglie che‎ meritano posti stabili. Il disegno di legge non è la strada più opportuna.

Mobilità: ANIEF invita docenti e Ata a dichiarare tutti i titoli nella domanda (ssis, servizio pre ruolo, servizio militare)
di redazione
Immagine Anief

Ufficio Stampa Anief - Tra cui, per i docenti l’abilitazione SSIS e il titolo Supervisore o Tutor Tfa (punti 12), diploma SSIS anche di sostegno (punti 5), il titolo TFA, il servizio pre-ruolo al pari di quello prestato dopo la nomina (punti 6 per i docenti e punti 2 per gli ATA, valutabile per intero su mobilità d’ufficio), il servizio militare prestato non in costanza di nomina, il servizio prestato in qualità di presidente o commissario interno/esterno agli esami di maturità dopo l’a.s. 2000/2001.

anief mnemosine eiform

Seguici su Facebook


In evidenza

La scuol@ di Pav