ads

ads
Conitp al Miur: mancano risposte su diplomati magistrale, PAS, Ata, idonei concorsi, scienze della formazione primaria

red - Incontro del sindacato Conitp con il sottosegretario all’istruzione dott. Toccafondi Gabriele, il quale ha preso l'impegno a comunicare gli orientamenti del Ministero sui punti discussi. Avvertiamo pertanto i lettori che quelle presentate sono le richieste, non le risposte del Miur.

Ata: incontro su immissioni in ruolo e mobilità professionale

comunicato UIL - Nel corso della riunione sulle immissioni in ruolo Ata la UIL Scuola ha chiesto ai rappresentanti del MIUR di fornire alcuni chiarimenti sulla relativa circolare ed in particolare sulla possibilità di surroga dei posti liberati da personale già di ruolo e sul raggiungimento della sede al 1 settembre 2014 per i circa 200 docenti inidonei che hanno optato per il passaggio ai ruoli Ata. 

ATA 24 mesi: ancora penalizzato chi richiede cambio di provincia

inviato da Mario Di Nuzzo - Al personale ATA, ostinatamente il Parlamento e lo stesso MIUR, stanno negando la possibilità del trasferimento ogni 3 anni da una provincia ad un’altra nella quale verrebbe utilmente collocato per ciascuna delle graduatorie permanenti provinciali ATA di nuova inclusione, ovvero nella corrispondente fascia di appartenenza con il punteggio spettante, eventualmente aggiornato.

rss facebook twitter google+
ads
ads
ads ads


In evidenza