formazione docenti

edises

Concorso a cattedra: Miur attiva Modulo Segnalazioni

ipsef

mnemosine

Lalla - Nella pagina Miur "scuola in chiaro" è presente da ieri sera il Modulo Segnalazione. Da questa sezione, coloro il cui nominativo è nell'elenco possono inviare segnalazioni su eventuali domande non corrette o ambigue o segnalare malfunzionamenti nell'utilizzo dell'esercitatore. Dati tempi brevi entro i quali sarà necessario intervenire, ci si augura che il form sia costantemente monitorato dal Miur e che gli interventi, qualora le segnalazioni siano motivate, siano tempestivi e resi pubblici.

Se la segnalazione riguarda le domande, il modulo va compilato indicando il codice originario della domanda, scegliendo nel menù a tendina. Nell'esercitatore il codice si trova accanto a Domanda x/50

Se la segnalazione riguarda eventuali malfunzionamenti riscontrati nell'utilizzo dell'esercitatore, dopo aver verificato di aver correttamente scaricato la versione aggiornata del Plugin Java, indicare nel testo della segnalazione anche il Sistema Operativo e il browser utilizzato e la relativa versione (es. Internet Explorer 8.0, Firefox 16.0.2, ...).

Vai al modulo Segnalazioni

Concorso a cattedra: archivio quesiti, elenco candidati, sedi. Guida alla prova preselettiva (aggiornata)

Archivio quesiti - Il simulatore batteria test - nuova versione, con indicazione risposte errate

Sedi e sessioni dei candidati
Concorso a cattedra, prova preselettiva. Aperto Forum dedicato
Faq Le risposte di Lalla 

Versione stampabile
anief
rss facebook twitter google+
anief
formazione docenti
formadocenti classe viva

Categorie speciali


In evidenza