ads

ads
Ata 24 mesi. Ulteriori chiarimenti su valutazione progetti regionali

red - Il Ministero interviene nuovamente sulla valutazione dei progetti regionali nella graduatoria 24 mesi Ata, specificando che il relativo punteggio potrà essere attribuito soltanto qualora risulti che il personale interessato abbia dichiarato per iscritto, sotto propria responsabilità, di aver effettivamente rinunciato ai suddetti progetti regionali.
Vai ai bandi regionali

Ata 24 mesi: valido il servizio dei progetti regionali

red - Il Miur ha emanato la nota n. 1734/2014 di chiarimenti per la valutazione del servizio "24 mesi Ata". L'art. 5 comma 4bis della legge n. 128/2013 ha previsto il riconoscimento del servizio, ai soli fini dell'attribuzione del punteggio anche nelle graduatorie permanenti A.T.A. ”24 mesi”, al personale impegnato in progetti regionali che prevedono attività di carattere straordinario. La valutazione riguarda anche l'a.s. 2012/13. Dovrà quindi essere aggiornato il modello di domanda.

Personale Ata: indizione, per l’a.s. 2013/2014 dei concorsi 24 mesi profili professionali dell’area A e B

red - Spetta ai Direttori Generali di ciascun Ufficio Scolastico Regionale, ad esclusione della regione Valle d’Aosta e delle province autonome di Trento e Bolzano, indire i concorsi per soli titoli per i profili professionali del personale ATA dell’area A e B, ai sensi dell’art. 554 del D. Lvo 297/94 e dell’ O.M. 23.02.2009, n. 21.

rss facebook twitter google+
ads
ads
ads ads

Categorie speciali


In evidenza