Oggi saranno pubblicati i movimenti per la scuola d’infanzia, insediamento delle commissioni di esame di Stato II grado

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Oggi le scadenze riguardano la mobilità scuola d’infanzia e l’insediamento delle commissioni per gli esami di Stato del II grado.

Oggi si pubblicano i movimenti dei docenti per la scuola d’infanzia.

L’Amministrazione ha comunicato che nel pomeriggio del 19 giugno saranno diffusi, mediante la funzione dedicata, gli esiti dei movimenti per i successivi adempimenti degli Uffici.

I docenti potranno sapere se hanno ottenuto o meno il movimento richiesto nella serata del medesimo giorno (19 giugno) tramite la casella di posta elettronica o istanze online.

Mobilità infanzia, risultati pronti. Uffici Scolastici pubblicano tabulati

Alle 8.30 si insedieranno le commissioni per gli esami di Maturità. Tutti i docenti nominati si recheranno nelle scuole sede di servizio per gli esami. La riunione plenaria congiunta di oggi serve anche per verificare i docenti assenti, che vanno prontamente sostituiti, dal dirigente scolastico se interni, dall’ufficio scolastico provinciale se esterni.

Massima allerta quindi per chi ha spedito mad, si può essere convocati oggi ed occorre essere pronti a prendere servizio.

Maturità: prima prova scritta il 21 giugno, riunione commissioni il 19, tutte le date. Scelte le tracce per la prima e le seconde prove 

Esami di Stato II grado. Domande di messa a disposizione a.s. 2016/7

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief