ads

ads

Commissari esterni esami di Stato II ciclo 2012, come controllare il proprio nominativo

ads

Lalla - Ieri il Ministero ha reso note le commissioni esterne per gli Esami di Stato II ciclo relative all'a.s. 2011/12. In tilt il sito di istruzione.it, efficiente il lavoro delle segreterie che possono accedere ai dati e degli Uffici Scolastici che hanno pubblicato le commissioni della propria provincia.

La pagina ministeriale in cui è possibile visualizzare le commissioni è questa. Attivata ieri mattina, la "Ricerca per commissione" è stata sospesa poco dopo, probabilmente per un malfunzionamento dei server che non riescono a reggere un eccessivo carico di utenza.

Come fare allora a conoscere se si è stati designati commissari esterni per gli esami in partenza il 20 giugno?

Gli Uffici Scolastici Territoriali più efficienti hanno pubblicato i file relativi alla provincia di riferimento, e Orizzonte Scuola li ha pubblicato nella sezione www.regioni.orizzontescuola.it e nel forum Esami di Stato

Soluzione alternativa per i docenti in servizio: le segreterie possono accedere ai dati, pertanto possono agevolmente controllare il vostro nominativo.

Altrimenti, si resta in attesa del ripristino dell'apposita funzione da parte del Ministero, ultimo a questo punto a pubblicare i dati.

Versione stampabile
ads

In evidenza