Visualizza versione mobile

Sabato, 30 Luglio 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

Vengano inseriti in GAE quei Diplomati Magistrali che erano inseriti in Graduatoria di Circolo e Istituto già nel 2008. Lettera

di redazione
ipsef

Luisa - Salve! E’ con incredulità e sconcerto che leggo sul sito di “Orizzonte Scuola” la decisione di rimettere alla Plenaria l’ingresso dei Diplomati Magistrali in GAE, forse a causa del fantomatico ripensamento del CdS. Conteranno qualcosa le oltre sette sentenze positive e le 15 ordinanze cautelari emesse finora dal precedente CdS a favore dei ricorsisti, sicuramente un inequivocabile precedente! Inoltre è stato proprio il MIUR a indicare come unica strada possibile per l'inserimento in GAE il ricorso al TAR o al Giudice del Lavoro, spingendo centinaia di Diplomati Magistrali a percorrere tale strada.

Chiedo almeno che vengano inseriti in GAE quei Diplomati Magistrali che erano inseriti in Graduatoria di Circolo e Istituto già nel 2008, anno in cui sono state chiuse la graduatorie ad esaurimento. L’erroneo inserimento in Graduatorie di Circolo e Istituto è stato dimostrato con il recente riconoscimento dell’Abilitazione che, essendo un valore sempre avuto da tale diploma, è per legge retroattivo. 

Confidando nel Vostro operato, porgo distinti saluti. 

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza