Visualizza versione mobile

Lunedì, 29 Agosto 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

USR Veneto. Selezione docente esperto nei laboratori formativi per docenti neoimmessi

di redazione
ipsef

Si avvia la procedura per l'individuazione di formatori con il compito di condurre i laboratori previsti nell'ambito delle attività di formazione per i docenti in periodo di prova.

L'avviso è volto a raccogliere candidature per la conduzione dei laboratori formativi rivolti ai docenti neo-immessi in ruolo per l'a.s. 2015/16. L'incarico sarà attribuito dal Dirigente scolastico, dopo esame comparativo dei curriculum vitae dei candidati e sulla base delle necessità determinate dalla complessa e contemporanea organizzazione territoriale delle attività di formazione.

La candidatura, vistata dal dirigente scolastico della scuola di servizio, va redatta sull'apposito modulo allegato e, accompagnata dal curriculum vitae redatto secondo il modello europeo, andrà inviata al dirigente scolastico dell'ITCG PASINI di Schio, entro e non oltre il 10 febbraio 2016, unicamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC: [email protected].
Le candidature rispondenti ai requisiti daranno origine ad un elenco a cui la Scuola Polo attingerà liberamente, sulla base delle proprie esigenze organizzative e delle disponibilità dei formatori. In caso di necessità, sarà possibile alle altre Scuole Polo della regione attingere al detto elenco.

bando

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza