ads

ads
TFR e TFS: quando sarà pagato a chi va in pensione

red - La circolare INPS del 5 giugno 2014 ricostruisce il quadro normativo attualmente in vigore, e fornisce una panoramica dettagliata sui termini di pagamento in relazione alla data di cessazione dal servizio e di maturazione dei requisiti per il diritto a pensione, nonché sulle deroghe previste in taluni casi.

Una sola provincia per le Graduatorie d'istituto? Quando scade il modello B? Ci si può iscrivere in GI con riserva in attesa del titolo? OS risponde

GB - Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica "Chiedilo a Lalla". Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

TFR/TFS: Anief mette a disposizione i modelli cartacei di diffida per evitare la prescrizione del credito

Ufficio Stampa Anief - E recuperare le somme dovute. Per il personale precario e di ruolo dopo il 6.5.2000 o che abbia optato per il passaggio dal regime TFS a TFR con versamento su Espero per recuperare il 2,5% per ogni anno e interrompere la trattenuta (più di 12.000 €). Per l’accertamento del credito del 2,69% per 2011 e 2012 degli assunti prima del 6.5.2000 in regime di TFS (più di 3.000 €).

rss facebook twitter google+
ads
ads
ads ads


In evidenza