TFA sostegno a.a. 2014/15: presto decreto distribuzione posti

WhatsApp
Telegram

Il decreto di programmazione dei posti nelle singole Università per il corso di sostegno a.a. 2014/15 sarà emanato nelle prossime settimane.

Il decreto di programmazione dei posti nelle singole Università per il corso di sostegno a.a. 2014/15 sarà emanato nelle prossime settimane.

Si stanno infatti per concludere le procedure di verifica delle Offerte formative che le Università autorizzate hanno proposto entro il 19 settembre 2014. Il numero dei posti è stato fissato in 6.602 con la tabella del 5 giugno 2014 . Questa procedura serve per suddividere i posti nelle varie Università e distribuirli fra gli ordini di scuola.

In ogni caso l’attivazione dei percorsi formativi resta subordinata all’accreditamento delle sedi didattiche da parte dell’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca come previsto dall’articolo 1, comma 2 del decreto ministeriale n. 312 del 16 maggio 2014.

Segui su Facebook le news della scuola e partecipa alle conversazioni. Siamo in 145mila

Infatti – novità rispetto al primo corso di specializzazione – per l’anno accademico 2014/2015 è prevista la pubblicazione dell’elenco delle sedi accreditate su specifico sito web a ciò dedicato (www.universitaly.it/index.php/offerta/cercaUniv ).

"L’accesso ai corsi è riservato ai docenti in possesso dell’abilitazione all’insegnamento, ivi compresi, per i relativi posti, i soggetti in possesso di titolo equivalente"

Potranno accedere anche i candidati in possesso del diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/02 dichiarato abilitante con DPR pubblicato sulla GU del 15 maggio 2014. 

I particolari sulle selezioni e sui programmi di studio nella scheda TFA sostegno: bandi forse ad ottobre/novembre 2014. Selezioni, programmi, titoli di accesso

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei