TFA secondo ciclo Calabria e Toscana: elenco ammessi prova scritta

Di Lalla
WhatsApp
Telegram

L’USR Calabria e Toscana pubblicano gli elenchi dei candidati ammessi. Adesso si attende il decreto per la scelta dell’Ateneo in cui svolgere la seconda prova.

L’USR Calabria e Toscana pubblicano gli elenchi dei candidati ammessi. Adesso si attende il decreto per la scelta dell’Ateneo in cui svolgere la seconda prova.

Calabria

La correzione dei test per l’accesso è stata effettuata dal CINECA. La valutazione dei titoli d’accesso è in corso di completamento da parte di questo Ufficio, sulla base delle autocertificazioni prodotte, sotto la propria personale responsabilità, dai candidati.
L’Amministrazione si riserva di effettuare gli accertamenti ex art. 43 d. lgs. 445/2000 e, in caso di dichiarazioni mendaci, di escludere i candidati in qualsiasi momento e di procedere nei termini di legge. L’amministrazione si riserva di procedere all’esclusione dei candidati per i quali, in qualsiasi fase di svolgimento della procedura, si accertasse la carenza dei titoli di accesso.

Elenco – Impaginazione rettificata 01 ott. 

Toscana

Come previsto dall’art. 7 commi 5 e 6 del DM n. 312/2014, “con successivo decreto direttoriale, saranno individuati i termini e le modalità in base ai quali ciascun candidato ammesso alle prove scritte, può indicare integrando l’originaria domanda on line, l’Ateneo presso il quale intende svolgere le prove scritte e orali ed eventualmente frequentare il percorso di TFA. Con lo stesso decreto saranno altresì indicate le modalità con le quali i candidati ammessi alle prove scritte potranno indicare due ulteriori Atenei, ubicati in altre Regioni, presso i quali svolgere il percorso di TFA qualora, al termine della selezione, non siano
collocati in posizione utile per accedere all’Ateneo originariamente prescelto.”

Qualora venisse accertata, in qualsiasi momento, la carenza dei requisiti di accesso, questo Ufficio si riserva di escludere i candidati, anche a selezione ultimata, e di procedere nei termini di legge.

Elenco

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria