TFA Accademia Albertina: previsione su numero iscritti

Di Lalla
WhatsApp
Telegram

L’Accademia Albertina del Piemonte avvia una indagine conoscitiva sul potenziale numero di iscritti al TFA secondo ciclo per l’a.s. 2014/15.

L’Accademia Albertina del Piemonte avvia una indagine conoscitiva sul potenziale numero di iscritti al TFA secondo ciclo per l’a.s. 2014/15.

Ricordiamo che l’USR Piemonte ha pubblicato l’elenco ufficiale dei candidati ammessi alla prova scritta

Per le classi di concorso A021, A022, A023, , A025, A028 l’Accademia Albertina, in vista della programmazione dei corsi, invita i potenziali corsisti a compilare un allegato in cui vengono richieste le proprie generalità.

Si tratta di una indagine conoscitiva, con valore esplorativo, e non costituisce iscrizione ai corsi di merito, per le quali saranno fornite successive e dettagliate informazioni.

L’avvisol’allegato

Il numero di posti disponibili è quello vincolato dai posti approvati dal Ministero.

L’Accademia avverte però che nel caso in cui riceva un numero di domande superiori ai posti disponibili verrà data la precedenza agli studenti che abbiano conseguito il Diploma Accademico di II livello presso l’Accademia di Torino.

Per le richieste da parte di studenti diplomati presso altre Accademie, saranno selezionati i candidati con la votazione di Diploma Accademico di II livello più alta.
A tale proposito sarà sufficiente allegare alla domanda di immatricolazione un documento di autocertificazione.

A parità di votazione, le domande saranno inserite in graduatoria secondo l’ordine cronologico di arrivo.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione docenti 60, 30 e 36 CFU. Decreti pubblicati, come si accede? Webinar informativo Eurosofia venerdì 26 aprile