Visualizza versione mobile

Sabato, 23 Luglio 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

Supplenze. Graduatorie d'istituto II fascia aggiuntive. Possibile inoltrare domanda per scelta sedi fino alle 14.00 del 4 aprile

di redazione
ipsef

Il MIUR comunica che da oggi fino alle 14 del  4 aprile 2016 sono aperte le funzioni polis per la scelta delle sedi per il conferimento delle supplenze. Sono esprimibili le sedi relative all'anno scolastico 2015/6.

Per gli aspiranti non già iscritti in graduatoria d'istituto, è possibile scegliere le sedi scolastiche della provincia in cui è ubicata la scuola a cui  è stato inoltrato  il modello A3.

I docenti che già figurano nelle graduatorie di qualsiasi fascia per insegnamenti diversi da quelli per cui si chiede l'inserimento in II fascia aggiuntiva, possono inserire o cambiare una o più istituzioni scolastiche della provincia di iscrizione, ai soli fini dell'inserimento della II fascia aggiuntiva per la finestra temporale del 1 febbraio 2016.

Non sono tenuti a presentare istanza di scelta delle sedi i docenti che intendono confermare tutte le sedi già espresse.

Nota prot. 7062 del 14/marzo/2016 con modello B e B1

Vai su IstanzeOnline

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza