Scuole innovative, partono i finanziamenti. Domande entro 15 settembre

WhatsApp
Telegram

E' stato pubblicato in GU l'avviso per realizzare immobili "di elevata utilità sociale", da realizzare tramite investimenti Inail.

E' stato pubblicato in GU l'avviso per realizzare immobili "di elevata utilità sociale", da realizzare tramite investimenti Inail. Tra le possibilità, anche quella di realizzare innovative strutture scolastiche. Gli interventi riguarderanno il completamento di nuovi edifici i cui lavori siano già in corso, ma anche progetti immediatamente cantierabili riguardanti nuove costruzioni, o la messa a norma di edifici esistenti.

Inail si farà carico dei costi dell'operazione richiedendo alle Amministrazioni di corrispondere un canone a un tasso di interesse agevolato pari al 3% del costo complessivo dell'opera di cui acquisisce la proprietà. Saranno ammesse alla programmazione opere con un valore non inferiore a tre milioni di euro.

Le manifestazioni d'interesse saranno raccolte all'interno di un DPCM e trasmesse a Inail per la valutazione di compatibilità tecnica, economica e finanziaria e successiva regolamentazione dei rapporti reciproci. Le Amministrazioni e gli Enti interessati alla selezione dovranno trasmettere la propria manifestazione d'interesse entro il 15 settembre 2015 all'indirizzo [email protected].

L'avviso Inail

Il modello di domanda

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei