ads

ads
Anche ai precari spettano gli scatti biennali dello stipendio

contributo dell'Avv. Gianfranco Somma - La sentenza della Corte Costituzionale N. 146 del 20.06.2013, avente ad oggetto la questione di legittimità costituzionale del comma 3° dell'art. 53 della Legge n. 312/80, sembra escludere la spettanza degli aumenti stipendiali biennali previsti da detta disposizione normativa ai docenti non di ruolo assunti ripetutamente con contratti a tempo determinato. Ma deve ritenersi che non è affatto così.

Scatti di anzianità e posizioni economiche Ata: sindacati convocati all'Aran il 5 giugno

red - Con nota 9652/14 del 30/5/2014 l'Aran ha convocato le Organizzazioni sindacali per il giorno 5 giugno, alle ore 10,00 per l'apertura delle trattative relative al recupero del 2012 ai fini dell'acquisizione dello scatto di anzianità e per il riconoscimento delle retribuzioni relative alle posizioni economiche ATA.
Gilda. Contrattazione scatti: speriamo si concluda positivamente nel più breve tempo possibile
Cisl. Scatti finalmente in dirittura di arrivo

Scatti di anzianità: atto di indirizzo ancora fermo. Gilda "Tempi burocrazia indegni di un paese civile"

Gilda degli Insegnanti - “E' scandaloso che, dopo mesi di attesa, l'atto di indirizzo per gli scatti di anzianità sia ancora fermo al gabinetto del ministero dell'Economia”. A denunciarlo è Rino Di Meglio, coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, che punta l'indice contro i tempi biblici della burocrazia, definiti “indegni di un Paese civile”.

rss facebook twitter google+
ads
ads
ads ads


In evidenza