Scadenze. Ultimo giorno per le convalide del punteggio della mobilità II fase II grado. Esami di Stato II grado: da oggi possibile stampare il supplemento Europass

WhatsApp
Telegram

Le scadenze di oggi riguardano la Mobilità II fase II grado, il supplemento Europass.

Le scadenze di oggi riguardano la Mobilità II fase II grado, il supplemento Europass.

Mobilità II fase II grado

La chiusura delle funzioni di convalida delle domande  per la scuola secondaria di I e di II grado è prorogata al   20 luglio  p.v.

Mobilità docenti 2016/17. Fasi B,C, D: proroga al 4 e 20 luglio della convalida delle domande

Comunicazioni obbligatorie ai Centri per l'Impiego

Le pubbliche amministrazioni sono tenute a comunicare agli uffici del lavoro, entro il ventesimo giorno del mese successivo alla data di assunzione, di proroga, di trasformazione e di cessazione, al servizio competente nel cui ambito territoriale è ubicata la sede di lavoro, l'assunzione, la proroga, la trasformazione e la cessazione dei rapporti di lavoro relativi al mese precedente.

http://www.orizzontescuola.it/scadenze-ed-eventi

Supplemento Europass

Per la consegna del Supplemento, insieme al diploma e al certificato conclusivo, le scuole utilizzeranno, a partire dal 20 luglio p.v., le funzioni predisposte nell'area SIDI – Gestione Alunni – Esami di Stato – Adempimenti Finali.

Il Supplemento sarà precompilato automaticamente con i dati della scuola, del diplomato e del numero di diploma, e dovrà essere stampato senza apportarvi alcuna modifica, trattandosi di un modello standard.

Esamo di Stato 2016. Supplemento Europass al Certificato: modalità di reperimento e rilascio. Le indicazioni del Miur

scadenze ed eventi

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri