Reclutamento. Nelle GaE c’è anche chi ha superato concorsi, partecipato al piano di assunzioni e parteciperà alla selezione del 2016. Risposta all’on. Coscia. Lettera

WhatsApp
Telegram
Risposta all'On. COSCIA.  
Risposta all'On. COSCIA.  

Onorevole, 
Sono una docente, che dopo il Diploma Magistrale, 4+1, ho fatto il concorso nel 1999, l'ho vinto ed immessa in GAE a Pieno Titolo,  a seguito del riconoscimento al diritto ad essere iscritta in GAE con riserva ai sensi della legge 68/99, ho prevveduto a fare anche questa richiesta e quindi iscritta in GAE con riserva ai sensi di detta legge, ho presentato domanda per il piano straordinario di assunzione FASE B in tutta Italia, ho fatto domanda per concorso 2016, e faro' anche le selezioni per il III Ciclo TFA Sostegno.
 
Onorevole, cosa devo fare ancora per essere assunta a tempo indeterminato, considerando che abito in Lombardia, quindi non devo nenache spostarmi, lavoro come precaria  da sempre , ed ora ??? mi devo aspettare anche di essere scavalcata da chi non hai mai fatto un concorso??? ma se non sbaglio il Presidente Renzi ha detto che e' incostituzionale assumere senza aver  sostenuto e SUPERATO un concorso, e allora?
 
Onorevole, protegga chi con sacrifici e' entrato in GAE, dopo aver VINTO un cocorso,  e non li penalizzi, hanno esperienza da vendere mi creda.
 
Rosa PISCOPO

WhatsApp
Telegram

Eurosofia: un nuovo corso intensivo a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca: “Il documento del 15 maggio, l’esame di Stato e le prove equipollenti”