Pubblicati i trasferimenti dei docenti di Religione Cattolica

WhatsApp
Telegram

red – Pubblicati gli esiti dei movimenti dei docenti di Religione Cattolica.

red – Pubblicati gli esiti dei movimenti dei docenti di Religione Cattolica.

E’ possibile visionare gli elenchi dei docenti trasferiti sul sito degli Ambiti Territoriali e degli Uffici Scolastici Regionali.

Ricordiamo che ai fini della qualificazione necessaria per l’insegnamento della religione cattolica, l’ultimo anno utile per il conteggio del quinquennio di cui all’art. 4 comma 6 è l’a.s. 1985/86.

Hanno partecipato alle procedure di mobilità territoriale a domanda per transitare nel contingente di diocesi diversa da quella di appartenenza, ubicata nella stessa regione di titolarità, gli insegnanti di religione cattolica che con l’anno scolastico 2013-2014 abbiano maturato almeno due anni di anzianità giuridica di servizio in ruolo.

Segui su Facebook le news della scuola 

Oggi potranno visionare l’eventuale assegnazione ad altra regione  anche  gli insegnanti di religione cattolica che con l’anno scolastico 2013-2014 abbiano maturato almeno tre anni di anzianità giuridica di servizio in ruolo.

La pubblicazione degli esiti riguarda anche la mobilità professionale, cioè  il passaggio dal settore formativo corrispondente al ruolo per l’insegnamento della religione cattolica nella scuola dell’infanzia e primaria al settore formativo corrispondente al ruolo per l’insegnamento della religione cattolica nella scuola secondaria di primo e secondo grado, o viceversa.

WhatsApp
Telegram

Corsi di inglese: lezioni ed esami a casa tua. Orizzonte Scuola ed EIPASS, scopri l’offerta per livello B2 e C1