Precari storici di Mantova, contro trasferimento in Graduatoria ad esaurimento da province limitrofe

WhatsApp
Telegram

Precari storici Prov. Mantova – “Anche i Precari storici delle Graduatorie ad Esaurimento di mantova sul piede di guerra invasi dai COLLEGHI DELLE PROVINCIA LIMITROFE ”

Precari storici Prov. Mantova – “Anche i Precari storici delle Graduatorie ad Esaurimento di mantova sul piede di guerra invasi dai COLLEGHI DELLE PROVINCIA LIMITROFE ”

La pubblicazione delle Graduatorie ad Esaurimento della scuola nella provincia di Mantova, che ha registrato il trasferimento in MASSA di insegnanti dalle altre province del limitrofe la maggio parte Verona e Brescia  relegando in coda i docenti storici prossimi al raggiungimento del ruolo, ha provocato il legittimo risentimento di questi ultimi che hanno deciso di MOBILITARSI e opporsi a questa evidente INGIUSTIZIA.

Si tiene a precisare che tutte le azioni che si intraprenderanno non sono rivolte contro i colleghi che sono stati costretti a trasferirsi per le note ragioni che da anni tormentano i precari della scuola, ma CONTRO uno STATO inefficiente e immobilista che NON tiene conto dei diritti di tutti i lavoratori e
continua a non regolamentare questo delicato settore.

I precari della provincia di Mantova si uniscono ai colleghi delle provincie di Firenze e Lucca e insieme sono pronti a chiedere il rispetto degli anni di duro sacrificio che li hanno portati a scalare faticosamente graduatorie sempre più affollate.

I precari della provincia di Mantova sono stanchi di ricominciare da capo ogni volta che si aggiornano le Graduatorie e chiedono un incontro con il Ministro Giannini, così come hanno già fatto i colleghi di Lucca per risolvere una volta per tutte questa INACCETTABILE situazione.

A questo scopo è stato aperto il Gruppo “ORA BASTA!!!” su Facebook al quale si stanno iscrivendo docenti precari della provincia di Mantova e di tutte le altre province colpite da questo inarrestabile TSUNAMI.

Di seguito il link per iscriversi:
https://www.facebook.com/groups/263710617162965/

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria