Visualizza versione mobile

Sabato, 30 Luglio 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

PON. Pubblicati altri due documenti per attuare i progetti

di redazione
ipsef

L'Autorità di Gestione del PON "Per la scuola", con la nota 2224 del 28 gennaio 2016, ha reso pubblici due nuovi documenti utili per la gestione dei progetti autorizzati relativi all'avviso ampliamento/realizzazione reti LAN/WLAN (nota 9035/15).

Con le “Disposizioni e Istruzioni per l’attuazione dei progetti finanziati dall’Avviso prot. AOODGEFID/9035 del 13/07/2015” si forniscono le indicazioni amministrativo-contabili funzionali all’attuazione degli interventi.

Per le scuole collocate nelle regioni dell’ex area convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) il documento sostituisce quello presente nell’ambito della Programmazione 2007-2013, con nota 749 del 6 febbraio 2009.

Il “Manuale per la gestione informatizzata dei progetti”, invece, aiuta le Istituzioni scolastiche nell’utilizzo del Sistema “Gestione Unitaria del Programma” (GPU) nell’ambito dei progetti finanziati con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).

Le indicazioni fornite riguardano le modalità di richiesta del CUP, la gestione contabile,la conservazione della documentazione, gli obblighi di pubblicità e informazione

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza