Visualizza versione mobile

Venerdì, 29 Luglio 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

PON. Avviso pubblico per la selezione di 34 esperti nell’ ambito del Programma “Ricerca e Innovazione” 2014 – 2020.

di redazione
ipsef

MIUR - Le procedure di selezione, le modalità di affidamento e le condizioni degli incarichi del presente Avviso, sono regolate dal Decreto Direttoriale 3391 del 22.12.2015 e dal Decreto Direttoriale 511 del 18.3.2016, nonché dalle disposizioni di cui al presente Avviso.
L'Avviso, corredato dall'Allegato n. 1 "Analisi dei fabbisogni di professionalità a supporto del PON" (di seguito anche "Fabbisogno"), che ne costituiscono parte integrale e sostanziale, ha ad oggetto la selezione di n. 34 esperti per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività di supporto nell'ambito del Programma Operativo Nazionale "Ricerca e innovazione" 2014 - 2020 (di seguito PON R&I o PON), adottato con Decisione della Commissione Europea C(2015) del 14 luglio 2015 n. 4972.
Gli incarichi in oggetto saranno affidati previa conlcusione della ricognizione interna. L'Amministrazione, infatti, è tenuta ad affidare tali attività in via prioritaria al personale di ruolo che dovesse risultare idoneo alla procedura di valutazione.
Pertanto, il numero degli incarichi che l'Amministrazione intende affidare con il presente avviso potrebbe ridursi in funzione dell'eventuale affidamento al personale di ruolo.
In particolare, gli incarichi sono distinti in quattro diversi Profili professionali che riguardano rispettivamente il supporto strategico (profilo I), il supporto specialistico (profilo II), il supporto tecnico-operativo (III profilo) e supporto operativo (IV profilo).

La domanda di partecipazione (domanda) alla selezione resa ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000, deve essere presentata entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 29.03.2016 . Oltre tale orario il sistema non consentirà l'invio della domanda di candidatura.

nota

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza