“PD, non ti votiamo”, questo il messaggio che circola sui social alla notizia della chiusura su alcuni punti della riforma

WhatsApp
Telegram

#staiserenorenzi non ti voteremo, questo il tenore di commenti e frasi che animano i social in queste ore.

#staiserenorenzi non ti voteremo, questo il tenore di commenti e frasi che animano i social in queste ore.

La sensazione di molti docenti è che lo sciopero del 5 maggio non sia stato compreso dalla maggioranza parlamentare e da Renzi.

Oggi i sindacati hanno incontrato una delegazione del Partito Democratico, ma nessuna apertura si è avuta relativamente alla chiamata dei docenti e pochi barlumi relativamente alla questione precariato.

Giorno 31 maggio saranno chiamati al voto circa 17 milioni persone tra Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Umbria, Campania e Puglia, dove si rinnova il governo regionale. Mentre sono più di 1.089 i comuni che rinnoveranno i consigli e sindaci: ci sono anche 18 capoluoghi di provincia, ossia Venezia, Enna, Agrigento, Vibo Valentia, Matera, Andria, Chieti, Macerata, Arezzo, Rovigo, Trento, Bolzano, Mantova, Lecco, Aosta, Nuoro, Sanluri, Tempio Pausania.

I docenti di tutta Italia si stanno già organizzando tramite i social per non votare il Partito Democratico. Le aperture di Renzi, evidentemente, non sono bastate.

Ecco la pagina Social

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la diretta di oggi su: “Intelligenza emotiva, creatività e pensiero divergente”