ads

ads
Graduatorie di istituto: abilitato PAS con riserva perchè privo dei requisiti di accesso al corso, può inserirsi in II fascia?

red - Il caso è quello dei docenti che hanno ottenuto la partecipazione al corso di abilitazione PAS in seguito ad istanze cautelari del TAR, in questi giorni hanno conseguito l'abilitazione e chiedono come comportarsi con lo scioglimento della riserva per la II fascia delle graduatorie di istituto.

Pacifico: pericolo boomerang. ricorso contro superpunteggio TFA potrebbe lasciare a casa PAS per due anni
Marcello Pacifico

di Eleonora Fortunato - E’ questa la tesi che il Presidente Anief ci ha illustrato dopo la notizia del ricorso promosso dai sindacati rappresentativi contro il superpunteggio di 42 punti agli abilitati Tfa contenuto nell’ultima tabella di valutazione dei titoli. Il decreto regolamentare invocato parla solo di apertura biennale della II fascia.

Graduatorie d’istituto: i docenti abilitandi PAS-SFP ad opponendum nel ricorso che li vorrebbe esclusi fino al 2017

Avv. Tarsia - Ancora una nuova guerra tra poveri, questa volta portata avanti da docenti abilitati con I ciclo TFA contro docenti abilitandi del II ciclo, SFP e PAS che li costringe a costituirsi nei tribunali per difendere il diritto di tutti i docenti abilitandi all’inserimento nelle graduatorie d’istituto, una volta conseguita l’abilitazione, prima del 2017.

rss facebook twitter google+
ads
ads
ads ads


In evidenza