Sabato, 28 Maggio 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI
Anno prova neo assunti: colloquio finale e parere Comitato entro il 30 giugno. Le indicazioni dell'USR Lombardia
di redazione
Anno prova neo assunti: colloquio finale e parere Comitato entro il 30 giugno. L

Nell'articolo "Anno prova neo assunti. Colloquio finale: quando si svolgerà?", abbiamo evidenziato che il DM 850/2015 prevede dei limiti temporali precisi riguardo alla convocazione, da parte del DS, del Comitato di Valutazione, per esprimere il parere sul superamento di detto periodo, e che al contrario non sono previsti vincoli per lo svolgimento del colloquio. 

Anno prova e formazione. Da oggi compilazione "Sviluppo futuro competenze". In cosa consiste l'attività? Quale la finalità?
di Nino Sabella
Anno prova e formazione. Da oggi compilazione "Sviluppo futuro competenze". In c

Tra le diverse attività online, che i docenti in anno di prova e formazione sono chiamati a svolgere, c'è lo sviluppo futuro delle competenze che, insieme al bilancio finale, segna la fine del percorso intrapreso in seguito all'elaborazione del bilancio delle competenze iniziale e del patto per lo sviluppo professionale, firmato da DS e neo assunto. 

Neoimmessi in ruolo nominati commissari: presa di servizio dopo esami di Stato se hanno differito
di redazione
Neoimmessi in ruolo nominati commissari: presa di servizio dopo esami di Stato s

Gli esami di maturità 2016 sono ormai alle porte e manca meno di un mese all'insediamento delle Commissioni, previsto per il 20 giugno 2016, 21 giugno nel caso la scuola sia sede di seggio e vi si svolga un'eventuale ballottaggio, come riferito nell'articolo "Esami di Stato 2016: cosa devono fare USR, dirigenti e segreterie. La nota Miur".

anief mnemosine eiform


In evidenza