Visualizza versione mobile

Lunedì, 29 Agosto 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

Mobilità 2016/17. Si è svolto l'incontro con Faraone: sindacati sperano in riavvio della trattativa

di redazione
ipsef

I sindacati hanno diramato un comunicato a termine dell'incontro politico svoltosi oggi per cercare di trovare punti di convergenza unitari con il Miur per la stesura dell'ipotesi di contratto per la mobilità 2016/17.

Al termine dell'incontro politico svoltosi oggi al MIUR i sindacati hanno diffuso unitariamente il seguente comunicato: " Si è svolto oggi pomeriggio e si è da poco concluso l'incontro in sede politica, chiesto per individuare punti di convergenza fra le parti tali da consentire la ripresa della trattativa per il contratto sulla mobilità. Attendiamo di verificarne nelle prossime ore gli esiti, che ci auguriamo possano condurre a un riavvio del negoziato ".

non sappiamo ancora quando i sindacati saranno riconvocati al miur per capire se le loro richieste saranno state accolte o meno.

Abbiamo fatto il punto della situazione in Mobilità 2016/17. "Salva" mobilità provinciale su scuola, i sindacati si battono per codici scuola anche in interprovinciale e professionale e graduatorie per titoli per essere chiamati dal DS

Segui le notizie attraverso il tag Mobilità e in tempo reale sul cellulaure attraverso il nostro canale gratuito Telegram

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza