Lunedì, 27 Giugno 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

Immissioni in ruolo ATA. Chi se ne interessa? Lettera

di admin
ipsef

Giulio Cesare Accattatis - Su Orizzonte Scuola o su altre testate...si sente parlare solo e sempre di immissioni in ruolo per docenti...dalla fase zero alla fase a,b,c, super concorso ecc. e mai del Personale ATA....mai che ci siano buone notizie nenche dai SINDACATI che tanto si danno da fare non certo per noi Assistenti amministrativi però.

Per noi non si parla di assunzioni già da due anni...e quando se ne parla ..e per dire che dobbiamo fare posto ai Provinciali...dopo la dismissione delle Province...Possibile che di noi non si interessi nessuno?...tra finanziarie, tagli agli organici...province...siamo solo noi che ne dobbiamo fare le spese...sono in graduatoria dal 1991 e in prima fascia da 14 anni, ho lavorato con contratto annuale (oltre il terzo anno) sempre nell'incertezza del domani...ora che sono il settimo nella mia graduatoria e ho raggiunto i 59 anni ho perso la speranza di poter essere immesso in ruolo...anche se ancora pende presso il Tribunale il ricorso fatto nel 2010.

Quali sono le ultime notizie in vostro possesso? Chi si sta interessando di noi? Grazie scusate lo sfogo aspetto notizie.

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza