Immissioni in Ruolo ATA 2014/2015: Ecco i numeri ufficiali del MIUR in una tabella analitica suddivisa per provincia e profilo professionale

Di
WhatsApp
Telegram

di Giovanni Calandrino – I contingenti ufficiali per le prossime nomine a tempo indeterminato di tutto il personale ATA e le istruzioni operative per gli USR.

di Giovanni Calandrino – I contingenti ufficiali per le prossime nomine a tempo indeterminato di tutto il personale ATA e le istruzioni operative per gli USR.

Attraverso la nota ministeriale prot. n. 7957 del 07/08/2014 il MIUR fornisce agli USR le istruzioni operative attinenti alle prossime immissioni in ruolo del personale ATA.

Nella nota, il MIUR riporta che sono state autorizzate e assegnate, con D.M. in corso di emanazione, 4.599 unità di personale ATA la cui nomina avrà decorrenza giuridica ed economica dall’1 settembre 2014.

Il personale nominato attingendo dalle graduatorie permanenti, otterrà la sede definitiva partecipando alla mobilità A.S. 2015/2016.

Seguici su FaceBook. Lo fanno già in 122mila

Naturalmente il numero effettivo dei contratti a tempo indeterminato resta comunque condizionato alla disponibilità del corrispettivo numero di posti nell’organico di diritto provinciale per l’anno scolastico 2014/2015, dopo l’effettuazione dei movimenti e di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.

Inoltre, per consentire l’utilizzo di eventuali aspiranti presenti nelle graduatorie per responsabile amministrativo o in altre graduatorie non ancora esaurite, è stato assegnato un numero di unità destinato all’assunzione dei DSGA.

Ecco la tabella analitica che mostra per ciascuna provincia e profilo professionale la ripartizione del numero massimo di assunzioni da effettuare.

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria