Graduatorie di istituto: Miur pubblica tabelle di valutazione titoli II e III fascia

Di Lalla
WhatsApp
Telegram

red – Aggiornamento graduatorie di istituto, le tabella dei punteggi. Adesso dovrà essere pubblicato il decreto per stabilire le date in cui presentare le domande

red – Aggiornamento graduatorie di istituto, le tabella dei punteggi. Adesso dovrà essere pubblicato il decreto per stabilire le date in cui presentare le domande

Rimangono sostanzialmente invariate rispetto alle bozze pubblicate da OrizzonteScuola.it, corretto solo qualche refuso/dimenticanza. 

E’ approvata l’allegata tabella A di valutazione dei titoli, che costituisce parte integrante del presente decreto. Tale tabella è rivolta alla valutazione dei titoli per il personale docente ed educativo inserito nella II fascia delle graduatorie di istituto, di cui all’articolo 5, comma 3, del decreto del Ministro della pubblica istruzione 13 giugno 2007, n. 131.

2. E’ altresì approvata l’allegata tabella B di valutazione dei titoli, che costituisce parte integrante del presente decreto, rivolta al personale inserito nella III fascia delle graduatorie di istituto, di cui all’articolo 5, comma 3, del decreto del Ministro della pubblica istruzione 13 giugno 2007, n.131.

Seguici su Facebook, news in tempo reale 

3. Le tabelle di cui ai commi 1 e 2 hanno effetto e i punteggi ivi previsti sono applicati a decorrere dal primo aggiornamento successivo alla data di entrata in vigore del presente decreto e saranno periodicamente riviste, alla luce delle modifiche ordinamentali e delle innovazioni culturali, pedagogiche e didattiche inerenti la professionalità del personale docente ed educativo.

1. Il titolo di abilitazione conseguito al termine dei percorsi di tirocinio formativo attivo dai soggetti di cui all’art.15, comma 17, del D.M. 249 del 2010 è valutato ai sensi dei punteggi previsti per le abilitazioni conseguite attraverso il Tirocinio formativo attivo.

Le tabelle di valutazione

Il decreto di presentazione delle tabelle

Tabella A II fascia

Tabella B III fascia

Lo speciale di OrizzonteScuola.it con guide, normativa, consulenza 

WhatsApp
Telegram

Abilitazione docenti 60, 30 e 36 CFU. Decreti pubblicati, come si accede? Webinar informativo Eurosofia venerdì 26 aprile