Graduatorie ad esaurimento 2014: mail del Miur per chi deve ancora inoltrare domanda

Di Lalla
WhatsApp
Telegram

red – La scadenza per la presentazione della domanda per le Graduatorie ad esaurimento del triennio 2014/15, 2015/16, 2016/17 è fissata per il 17 maggio ore 14. Il Miur ricorda agli iscritti nelle graduatorie del 2011 che la mancata presentazione dell’istanza è motivo di cancellazione.

red – La scadenza per la presentazione della domanda per le Graduatorie ad esaurimento del triennio 2014/15, 2015/16, 2016/17 è fissata per il 17 maggio ore 14. Il Miur ricorda agli iscritti nelle graduatorie del 2011 che la mancata presentazione dell’istanza è motivo di cancellazione.

La mail del Miur

"Gentile utente,
abbiamo verificato che Lei e’ presente nelle graduatorie ad esaurimento del personale docente, ma alla data odierna non ha ancora provveduto ad inserire/inoltrare la/e domanda/e.
Poiché la mancata presentazione dell’istanza e’ motivo di cancellazione per domanda non confermata, La invitiamo ad accedere alle istanze on line e a fare le operazioni necessarie per l’inoltro. Al riguardo Le ricordiamo che il termine ultimo di presentazione domande e’ sabato 17 maggio alle ore 14.00.
Le ricordiamo infine che nel caso fosse inserito in due province, come da FAQ n° 1612, deve provvedere  all’inoltro di entrambe le domande.
Qualora nel frattempo avesse già provveduto, ignori questo messaggio.
Distinti saluti,
Direzione Generale personale scolastico
Direzione Generale studi, statistica e sistemi informativi
Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio e’ generato automaticamente
. "

Ricordiamo a cosa serve l’inoltro, che è la fase conclusiva della presentazione della domanda

Faq n° 1609 – A cosa serve la funzione di inoltro?

Una volta inseriti i dati la fase successiva è inoltrare i dati. Ogni inoltro avrà l`effetto di salvare i dati acquisiti e contemporaneamente di:
– Produrre un PDF, il modello compilato dall`aspirante in formato .pdf con tutti i dati acquisiti che sarà salvato in un archivio storico e che potrà essere recuperato dall`utente alla sezione "Archivio" presente sulla Home Page personale di Istanze online;
– Inviare una mail all`aspirante come ricevuta con il modulo della domanda inserita in formato .pdf;
– Depositare la domanda inserita in una base informativa dedicata. Contestualmente il modulo di domanda sarà messo a disposizione dell`USP che potrà recuperarlo e procedere con le operazioni di competenza.

Tutto lo speciale di OrizzonteScuola.it con guide, normativa e consulenza

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei