Finestra graduatorie d’istituto. Ultimo giorno per inserire il titolo di sostegno nelle GI di II fascia

WhatsApp
Telegram

Oggi è l'ultimo giorno utile per inserire nelle GI di II fascia la specializzazione sul sostegno e indicare le sedi.

Oggi è l'ultimo giorno utile per inserire nelle GI di II fascia la specializzazione sul sostegno e indicare le sedi.

Fino alle ore 14,00 di oggi, 29 agosto 2016, sono aperte le funzioni POLIS per l’inserimento del titolo di specializzazione per il sostegno e per la scelta delle sedi per il conferimento delle supplenze.  

Sono esprimibili le sedi relative all’a.s. 2015/16. Dette sedi, a seguito delle operazioni di gestione degli effetti del dimensionamento per l’a.s. 2015/16, verranno adeguate al nuovo anno scolastico unitamente a quelle espresse dai docenti già iscritti in graduatoria.

Non possono essere sostituite le sedi ove risultino, già, impartiti gli insegnamenti per i quali si richiede l’inserimento in II fascia aggiuntiva nella presente finestra temporale. 

La scuola capofila precedentemente scelta può essere sostituita tra le preferenze, ma rimarrà comunque, per tutta la durata del triennio, referente della trattazione della posizione dell’aspirante.  Non sono tenuti a presentare istanza di scelta delle sedi i docenti che intendano confermare tutte le istituzioni scolastiche espresse negli anni scolastici precedenti. 

Finestra graduatorie d'istituto. Possibile inserire fino al 29 agosto nelle GI di II fascia la specializzazione sul sostegno e indicare le sedi

Scadenze ed eventi

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria