Visualizza versione mobile

Domenica, 24 Luglio 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

Emergenza neve. A Pescara si riaprono le scuole, a Campobasso altri due giorni di chiusura

di redazione
ipsef

regioni

Inaugurata nuova scuola primaria a Nocera Umbra, mentre iniziano i lavori di messa in sicurezza in una scuola del quartiere Brancaccio a Palermo.

A Pescara domani riaprono le scuole, emergenza neve finita

Nel pomeriggio si è tenuta una riunione del Settore tecnico comunale di Pescara per fare il punto sull’emergenza emergenza neve a cui ha preso parte anche il sindaco, oltre al vice sindaco e assessore alla Protezione civile Enzo Del Vecchio.

Al via lavori per sicurezza istituto Dolci a Palermo: soddisfazione di Faraone

Sono cominciati questa mattina i lavori di messa in sicurezza del liceo linguistico Danilo Dolci, che si trova nel quartiere Brancaccio, a Palermo.

Il sindaco di Campobasso chiude le scuole per altri due giorni per neve

Scuole chiuse a Campobasso ancora per altri due giorni, domani e mercoledì. Lo ha appena deciso il sindaco Antonio Battista.

Inaugurata nuova scuola primaria a Nocera Umbra

“Oggi vi consegniamo una scuola non solo più sicura e più bella, ma più moderna e funzionale alle esigenza della nuova didattica e dotata delle più innovative tecnologie”: è quanto affermato dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, rivolgendosi ai bambini, alle insegnanti ed a tutto il personale della scuola primaria di Nocera Umbra, il cui nuovo edificio è stato inaugurato questa mattina.

Il blog di regioni

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza