Dirigenti scolastici neo assunti. Formazione e tirocinio: adempimenti finali. Nota USR Lazio

WhatsApp
Telegram

L'USR Lazio ha fornito indicazioni in merito alla formazione e al tirocinio dei dirigenti scolastici neo assunti, nonché alle modalità e ai tempi di trasmissione della relativa documentazione. 

L'USR Lazio ha fornito indicazioni in merito alla formazione e al tirocinio dei dirigenti scolastici neo assunti, nonché alle modalità e ai tempi di trasmissione della relativa documentazione. 

Nella nota, la n. 15302 del 02/05/2016, si ricorda che i dirigenti neo assunti devono compilare:

  1. il Rapporto finale, secondo il modello trasmesso con una nota precedente (la n.1229 del 20/01/2016), salvandolo in formato PDF e denominandolo nel modo seguente: cognome_nome_ rapportods;
  2. l'autocertificazione relativa alle 10 ore di formazione autonoma, secondo il modello allegato alla presente nota, salvandola in formato PDF e denominandola nel modo seguente: cognome_nome-autocertificazione10.

Sia il Rapporto che l'autocertificazione vanno inviati dal 01/06 al 30/06 all'USR Lazio – Ufficio VI al seguente indirizzo e-mail: [email protected]; la mail, unica per i due documenti, deve avere per oggetto: Relazione_dsneo_cognome.

Nella nota, l'USR fornisce indicazioni anche riguardo a ciò che devono fare i dirigenti mentor:

  1. compilazione della Relazione finale (una per ciascun dirigente neo-assunto), secondo il modello trasmesso con la nota n.1229 del 20/01/2016, salvata in formato PDF e denominata con cognome sia del mentor che del neo assunto (esempio: rossi_bianchi_relazione mentor);
  2. autocertificazione (secondo il modello allegato alla presente nota) delle 25 ore di attività in presenza previste, indicandone brevemente le modalità di svolgimento; l'autocertificazione va salvata in PDF e denominata con cognome e nome del mentor  (esempio: cognome_nome_autocertificazione 25).

Sia la relazione finale che l'autocertificazione vanno inviati dal 01/06 al 30/06 all'USR Lazio – Ufficio VI al seguente indirizzo e-mail: [email protected]; la mail, unica per i due documenti, deve avere per oggetto: Relazione_mentor_cognome.

In allegato la nota e il modello di autocertificazione

 

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la diretta di oggi su: “Intelligenza emotiva, creatività e pensiero divergente”