Visualizza versione mobile

Sabato, 23 Luglio 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

Concorso a cattedra: operazioni propedeutiche. Uffici Scolastici al lavoro, domande saranno presentate su Istanze on line

di redazione
ipsef

Entro il 10 febbraio gli Uffici Scolastici dovranno completare le operazioni propedeutiche che consentiranno agli aspiranti candidati di presentare le domande per la partecipazione al concorso scuola docenti 2016.

Poichè le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate tramite Istanze on line (chi non è ancora iscritto può registrarsi già adesso anche se il bando non è stato ancora pubblicato, mentre per chi è già iscritto continuano ad essere valide le credenziali, password ed username acquisite al tempo dell'iscrizione - Guida) gli Uffici Scolastici sono invitati a completare le operazioni di trasmisione al sistema infomativo degli aggiornamenti delle graduatorie ad esaurimento, nonchè a far completare alle segreterie scolastiche le operazioni di aggiornamento del personale che ha conseguito l'abilitazione e ha dichiarato il diritto alla priorità in III fascia delle graduatorie di istituto.

Una volta completata l'attività di aggiornamento, le funzioni a disposizione di uffici e istituzioni scolastiche saranno rese disponibili e aperte fino alla produzione delle graduatorie aggiornate.

La nota del Miur

Tutto sul concorso a cattedra - segui le notizie in tempo reale direttamente sul tuo cellulare con il nostro canale gratuito Telegram

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza