Giovedì, 30 Giugno 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

Bandi di concorso per soli titoli per le scuole militari Nunziatella di Napoli e Teulié di Milano per soli docenti di ruolo

di redazione
ipsef

Pubblicati i bandi di concorso per soli titoli per le scuole militari della Nunziatella di Napoli e della Teulié di Milano.

E’ indetto un concorso, per titoli, per il conferimento di n. 6 cattedre di insegnamento (18 ore settimanali) presso la Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli, a decorrere dall’anno scolastico 2016 – 2017, come di seguito riportate:   
CATTEDRE MESSE A CONCORSO Liceo Classico Statale e Liceo Scientifico Statale   
• n. 1 Italiano e Latino  (classe di concorso A051- Liceo Scientifico); • n. 1 Latino e Greco  (classe di concorso A052 - Liceo Classico); • n. 1 Matematica e Fisica  (classe di concorso A049 -Liceo Classico e Scientifico); • n. 3 Storia e Filosofia  (classe di concorso  A037 – di cui n.1 al Liceo Classico e n. 2 al Liceo Scientifico).

Le domande d’ammissione al concorso, redatte in carta semplice e corredate dalla documentazione indicata al successivo punto 4, devono essere indirizzate al Comando della Scuola Militare “Nunziatella” – Via Generale Parisi n. 16 – 80123 Napoli, e 
trasmesse esclusivamente, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio del 21/03/2016.

E’ indetto un concorso, per titoli, per il conferimento di n. 3 cattedre di insegnamento (18 ore settimanali) presso la Scuola Militare “Teuliè” di Milano a decorrere dall’anno scolastico 2016 – 2017 come di seguito riportato:   
CATTEDRE MESSE A CONCORSO  Liceo Classico Statale e Liceo Scientifico Statale   
• n. 2 Matematica e Fisica  (classe di concorso A049 - Liceo Scientifico); • n. 1 Italiano e Latino  (classe di concorso A051- Liceo Classico). 
Ai sensi dell’art. 31 del Regio Decreto del 6 maggio 1923, n. 1054 e del provvedimento ministeriale del 27 gennaio 1995, possono partecipare al concorso i docenti di ruolo ordinario di istituti di istruzione secondaria di secondo grado del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (M.I.U.R.), che abbiano superato il periodo di prova per la materia costituente la cattedra di insegnamento per cui intendono concorrere e per il grado di istituto per il quale saranno messi a disposizione. Tutte le operazioni di concorso sono affidate al Comando della Scuola Militare “Teuliè” per delega del Ministero della Difesa.  
3. Le domande d’ammissione al concorso, redatte in carta semplice e corredate dalla documentazione indicata al successivo punto 4, devono essere indirizzate al Comando della Scuola Militare “Teuliè” – Corso Italia, 58 – 20122 Milano, e trasmesse esclusivamente, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio del 21/03/2016. La data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. 
I candidati devono apporre in calce alla domanda la propria firma; non si terrà conto di quelle prive della sottoscrizione. 

bandi

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza