Assunzioni. Posti disponibili fase B per provincia: dati non ufficiali 100 province. Inoltre, segnalazioni dei nostri utenti

WhatsApp
Telegram

Rosanna Marchisciana della Cisl scuola Caltanissetta ha elaborato un file sulla disponibilità dei posti residui per la fase B, a carattere nazionale.

Rosanna Marchisciana della Cisl scuola Caltanissetta ha elaborato un file sulla disponibilità dei posti residui per la fase B, a carattere nazionale.

La fase B è a carattere nazionale, e porterà i docenti di GaE e Gm che avranno prodotto domanda entro il 14 agosto 2015, ad essere assunti in una delle province in cui vi sia posto per la propria classe di concorso.

L'analisi presentata non ha carattere ufficiale, per cui se si dovessero riscontrare delle inesattezze è possibile segnalarle. 

24 agosto. Ecco le segnalazioni pervenute, per le quali ringraziamo i nostri lettori 

Bergamo, per quanto riguarda la classe A043,  la Gae si è esaurita già in fase 0 quindi è impossibile che non ci siano disponibilità per la fase B. Idem per la classe A050. 

Il numero di Belluno A059 non può essere 0 perché in gae era vuota e le GM concorso erano esaurite. Quindi i residui in fase B per A059 Belluno dovrebbero essere uguali alle  disponibilità. 

Verona: ci sono no 0 posti di sostegno per la primaria nella fase 0 ma bensì 120; erano 148 per la fase 0 e A , meno 28 dalla GAE per la fase O e A, quindi ne rimangono 120 per la fase B.

Verona A059 Tutte le cattedre segnate in fase 0+A per a059 di verona sono andate a fase b, in quanto sia gae che concorso erano esauriti.

Vicenza ce ne erano 103 per la fase B; erano 123 per la fase O e A meno i 20 dalle GAE  per la fase 0 e A, ne rimangono 103 e non 125

Chieti per la classe di concorso A050 sono state assegnate in fase "0 + A " 4 cattedre. Non sono avanzate cattedre per la fase B. 

Roma  scuola primaria sostegno è stato pubblicato 0 posti, mentre invece ci  sono circa 94 posti; a Verona ci sono circa 86 posti e non 0.

Roma infanzia sostegno i posti residui per fase B  sono 66.

Firenze A042 –  In questa provincia è stata data una disponibilità di 158 posti, le persone in GAE per la a042 erano solo 2 com'è possibile che  per la fase B non ci siano disponibilità.

Prato: una cattedra per AJ77. 

Rieti: due cattedre di pianoforte AJ77 

Venezia A059 67

Classe A013 (chimica)
Bergamo 6 posti (GaE esaurita)
Arezzo 5 posti (Gae esaurita)
Prato 4 posti (presente solo un candidato in Gae che ha preso 1 dei 5 posti)
                 

PS. anche tra gli stessi utenti, non c'è accordo sui numeri, vedi ad es. il dato di Verona sostegno primaria 

Scarica il file

OrizzonteScuola segnala invece i dati ufficiali pubblicati dagli Uffici Scolastici 

N.B. Dati parziali ufficiali USP 

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria