Assunzioni fase B. Guida alla compilazione accettazione o rifiuto proposta di nomina. Calendario convocazioni scelta sede

WhatsApp
Telegram

Su istanze on line è presente per 16.210 selezionati dal sistema informativo la proposta di nomina per la fase B delle immissioni in ruolo 2015/16, a livello nazionale.

Su istanze on line è presente per 16.210 selezionati dal sistema informativo la proposta di nomina per la fase B delle immissioni in ruolo 2015/16, a livello nazionale.

Il form è presente sulla pagina personale di Istanze on line (deve essere arrivata anche una mail sulla casella di posta collegata a Istanze), cliccare su Vai alla compilazione

L''aspirante docente visualizza:

  • i dati di nomina
  • il pulsante Indietro
  • il pulsante Accetta la nomina
  • il pulsante Rinuncia la nomina
  • il pulsante Interroga la domanda

E' possibile anche visualizzare, per ciascuna regione, il calendario delle convocazioni per la scelta della sede, che avverrà comunque tra il 12 e il 14 settembre (il momento ultimo per accettare/rifiutare è infatti stato posto a mezzanotte dell'11 settembre, mentre la conclusione della fase B è prevista per il 15 settembre).

Dopo aver accettato la proposta e preso visione del calendario, inserire il codice personale e cliccare su Conferma.

A questo punto nella casella di posta si riceverà una mail di riepilogo. Inoltre nella sezione archivio personale 2015 è presente il documento in formato PDF che costituisce la “ricevuta” comprovante il perfezionamento della proposta di assunzione.

Se invece si vuole rinunciare alla proposta di nomina (ricordiamo Immissioni in ruolo fase B e C. Rifiuto equivale a cancellazione da GaE e GM in cui si è iscritti ) si clicca su Rinuncia, si inserisce il codice personale e analogamente si riceve la mail con la conferma della rinuncia.

N.B. È possibile, in ogni momento, visualizzare la domanda selezionando il tasto “Interroga la domanda”

La guida sul sito del Miur

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri