Acquisisci punteggio in graduatoria: master, corsi di perfezionamento e inglese B2 con sedi d’esame in tutta Italia

Di
WhatsApp
Telegram

OS.it consiglia Università europea di Roma – Eiform – Attivata la II^ sessione per Master e i Corsi di Perfezionamento relativi all’Anno Accademico 2012-13 dall’Università Europea di Roma in convenzione con Eiform. Le lezioni sono fruibili in modalità FAD (Formazione a distanza), sia su supporto magnetico (CD-Rom), sia su piattaforma telematica accessibile 24h con User e Password. Si ricorda che i corsi sono tutti a distanza, tranne l’esame finale (discussione orale di una tesina), obbligatoriamente in presenza, che può essere sostenuto in una delle sedi attivate.

OS.it consiglia Università europea di Roma – Eiform – Attivata la II^ sessione per Master e i Corsi di Perfezionamento relativi all’Anno Accademico 2012-13 dall’Università Europea di Roma in convenzione con Eiform. Le lezioni sono fruibili in modalità FAD (Formazione a distanza), sia su supporto magnetico (CD-Rom), sia su piattaforma telematica accessibile 24h con User e Password. Si ricorda che i corsi sono tutti a distanza, tranne l’esame finale (discussione orale di una tesina), obbligatoriamente in presenza, che può essere sostenuto in una delle sedi attivate.

Inoltre fanno parte dell’offerta formativa i seguenti Master, Corsi di Perfezionamento annuali e Diploma di Perfezionamento Biennale per Insegnanti di ruolo:

MASTER UNIVERSITARI DI I LIVELLO 1500 ORE 60 CFU

1) Strategie Didattiche E Buone Pratiche Nelle Classi Multiculturali;

2) Bisogni educativi speciali ed integrazione scolastica: buone prassi e modalità didattica;

CORSI DI PERFEZIONAMENTO ANNUALI 1500 ORE 60 CFU:

3) Multimedialità E LIM: Idee E Soluzioni Per Una Didattica Innovativa;

4) I DSA: Valutazione E Intervento In Ambito Psicoeducativo;

5) Metodi E Strategie Di Intervento Per La Gestione Dei Conflitti Nei Contesti Scolastici E Formativi;

CORSO DI PERFEZIONAMENTO BIENNALE 3000 ORE 120 CFU:

6) Progettazione Educativa: La Nuova Professionalità Docente tra Autonomia Flessibilità e Disciplina;

 

CORSO DI PERFEZIONAMENTO ANNUALE 500 ORE 20 CFU:

7) Modelli Operativi per la Valutazione Scolastica.

La scadenza delle iscrizioni è fissata al 15 Gennaio 2013. Si ricorda, che è ancora attiva la promozione porta un amico, che ti permette di risparmiare fino ad un massimo di € 100 (Buono StudioEIFORM). Sedi d’esame finale in tutta Italia.

 

  • CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE INGLESE B2-B1-C2-C1

London Chamber of Commerce and Industry Examination Board (L.C.C.I.) in convenzione con EIFORM promuove un Corso ON-LINE di Formazione e Aggiornamento Professionale finalizzato al conseguimento della Certificazione Internazionale delle competenze linguistiche previste dal quadro comune Europeo di riferimento per le lingue, adottato nel 1996 dal Consiglio d’Europa Livelli B1, B2, C1 e C2 Lingua Inglese.

  • Le iscrizioni sono SEMPRE APERTE

  • Sono previsti Esami Finali in TUTTE le REGIONI

  • le certificazioni LCCI hanno validità INTERNAZIONALE

  • LCCI rientra tra egli Enti certificatori delle competenze linguistico-comunicative in lingua straniera del personale scolastico riconosciuti dal MIUR.

Perché scegliere i corsi EIFORM

  • I corsi sono a distanza, puoi studiare quando e dove vuoi;

  • Ti sposti solo per sostenere l’esame finale scegliendo una delle Sedi sparse su tutto il territorio nazionale;

  • Hai un tutor didattico dedicato, che ti seguirà durante tutto il percorso formativo, chiarendo ogni tuo dubbio;

  • I Corsi sono compatibili con l’ultimo concorso a cattedra;

  • Tutti i Corsi sono stati Regolarmente valutati;

  • Puoi consultare il programma dettagliato dei corsi;

  • Rilascio e spedizione GRATUITA dei Certificati di ottenimento titolo e/o con esami sostenuti;

I Corsi "Mondoscuola" attivati dall’Università Europea di Roma riguardano le metodologie didattiche, quindi essendo trasversali sono valutabili in ogni classe di concorso ed in ogni ordine e grado scolastico, cosi come riporta la nota 11 dell’allegato 2 al D.M. 44 del 12 Maggio 2011Le metodologie didattiche si ritengono coerenti con tutti gli insegnamenti”; superando quindi il limite della valutabilità di un titolo specifico solo su un settore disciplinare o su un ordine scolastico. Sono rivolti a personale Laureato e Diplomato.

Si precisa altresì che l’Università Europea di Roma è una Università legalmente riconosciuta con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 5 agosto 2004, pubblicato nella G.U.- Serie Generale del 25 novembre 2004, n°277. È abilitata al rilascio dei titoli di studio universitari aventi valore legale, in virtù del decreto ministeriale del 4 maggio 2005, pubblicato sul Supplemento ordinario n. 90 della G.U. del 13 maggio 2005, n.110.

Si ricorda infine che EIFORM mette a disposizione di TUTTI, GRATUITAMENTE, la Piattaforma Telematica con la quale potrai esercitarti per superare l’imminente concorso a cattedra, cliccando sul sito www.formadocenti.it . Il corso da noi proposto è composto da un insieme di test, dotato di punteggio, timer e verifica del risultato ottenuto, utile ai fini della preselezione al concorso a cattedra 2012-13. Contiene inoltre tutte e quattro le discipline proposte in forma di test con domande a risposta multipla in linea con le direttive ministeriali.

All’interno troverai:

  • Test di informatica

  • Test di logica

  • Test di inglese

  • Test di francese

  • Test di spagnolo

  • Test di tedesco

  • Test di comprensione del testo

Inoltre potrai Esercitarti anche da Iphone e tablet

Per Ulteriori informazioni visita il sito www.formadocenti.it o contatta EIFORM (Ente Italiano di Formazione) che svolge le funzioni di segreteria organizzativa dell’Università Europea di Roma.

www.formadocenti.itwww.eiform.it – tel. 0692936910- [email protected]

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri